logo

Il brand

COME E' NATO IL BRAND COCOL

Chiara Cocòl

Dall'esperienza cinquantennale, tramandata da generazione in generazione, unita ad una sensibilità particolare per forme e tessuti, ecco nascere Cocòl, dove l'abito diventa lo specchio di uno stato d'animo, la fusione di felicità, soddisfazione e voglia di piacersi ... sempre, come se fosse il primo giorno, come se il tempo non passasse mai.

Cocòl ti accompagna nel percorso della vita, in qualsiasi momento e in qualsiasi cambiamento.

Cocòl veste tutte: i suoi capi si adattano perfettamente a qualunque corpo femminile, grazie alle forme morbide e alle linee perfette. La semplicità e al tempo stesso la particolarità dei capi, permette di personalizzare l'outifit e il look con stile, lasciando, quindi, sempre al cliente la possibilità di sentire come proprio il capo stesso.

I capi della collezione Cocòl comunicano il desiderio di scoprire la propria identità e personalizzare il proprio stile, attraverso linee perfette e morbide che permettono a tutte le donne di valorizzare le proprie forme.

Filosofia

La filosofia che Cocòl vuole portare sui nuovi mercati è lo scopo che da sempre la linea persegue: valorizzare le forme femminili, permettere ad ogni età di indossare un capo colorato, ricco di originalità e creato con tessuti di prima qualità. Tutto rigorosamente Made in Italy.

Valore

Valorizzare le forme femminili, permettere ad ogni età di indossare un capo colorato, ricco di originalità e creato con tessuti di prima qualità.