logo

Chiara

Com'è nata la passione

Chiara, figlia di Luciana, fin da piccola assorbe tutta l'influenza della mamma, che la vestiva con camicie molto ampie, con gonnelloni o pantaloni alla gaucho, quando tutte le bambine usavano capelli lunghi e abiti decorati con pizzi e merletti.

La passione per la moda la pervade sin dalla giovane età, portandola a personalizzare tutto il mondo che la circondava. La passione per la moda nasce da subito, grazie alla ditta della madre, dove Chiara Cocòl trascorre molto tempo divertendosi e giocando tra bottoni e camicie.

Dopo la scuola di moda e gli anni di esperienza in ditta con mamma Luciana, Chiara nel 2011 intraprende un nuovo progetto: vestire donne normali come lei, con punti forti e deboli, consigliandole nella scelta dei tessuti e dei modelli, per poter realizzare insieme un look adatto alla propria persona e alla propria personalità.

Chiara, Cocòl e il suo stile

Cocòl non e' comunicare bellezza, ma rispecchiare, attraverso i capi, la personalità e le qualità delle donne che li indossano e mostrare ad esse la possibilità di stupire attraverso forme e colori.

Stoffa61%

Filo87%

Carattere93%

Entusiasmo90%

Caffè75%